DD LL.PP.n.71 del 16.03.2018 – PRENOTAZIONE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER INTERI’ENTI STRAORDINARI AGLI IMPIANTI DI ELEVAZIONE INSTALLATI PRESSO IL PALAZZO DI CITTÀ E PALAZZO PALMIERI. 29 Marzo 2018 in Determinazioni 1025-DD-LL.PP_.n.71-del-16.03.2018.pdf 2 MB Leggi di più
DD AA.II.n.10 del 26.02.2018 – LIQUIDAZIONE .RIMBORSO AL DATORE DI LAVORO PER GLI ONERI CONTRIBUTIVI PER ASSENZA DAL SERVIZIO CONSIGLIERE COMUNALE DI LERNIA LUISA. MESE DI AGOSTO 2017 28 Marzo 2018 in Determinazioni 1023-DD-AA.II_.n.10-del-26.02.2018.pdf 1 MB Leggi di più
DD AA.II.n.09 del 24.02.2018 – Liquidazione al datore di lavoro per gli oneri contributivi per assenza dal servizio consigliere comunale Di Lernia Luisa – Mese di Settenbre 2017 – 28 Marzo 2018 in Determinazioni 1024-DD-AA.II_.n.09-del-24.02.2018.pdf 1 MB Leggi di più
DD Area Ec.Fin.n.16 del 21.03.2018 – SENTENZA N. 994/2017 CTP DI BARI-SEZ 11 LIQUIDAZIONE SPESE PROCESSUALI. 28 Marzo 2018 in Determinazioni 1019-DD-Area-Ec.Fin_.n.16-del-21.03.2018.pdf 1 MB Leggi di più
Area Ec.Fin.n.14 del 07.03.2018 – LIQUIDAZIONE FATTURA N 4/E DEL 28.02.2018 [\ FAVORE DELLA DITTA MVM TECHNOLOGY SRLS PER SERVIZIO DI SUPPORTO PER: ELABORAZIONE DEL C.D. RUOLO TARI 2017 (ACCONTO E CONGUAGLIO), TOSAP 2017, EMISSIONE RUOLO SUPPLETIVO TASSA RIFIUTI ANNI 2012/2015 . INVIO DEI QUESTIONARI UTENZE DOMESTICHE E NON.ATTIVITA’DI BACK OFFICE NELL’EVASIONE DELLE ISTANZE DEI CONTRIBUENTI, 28 Marzo 2018 in Determinazioni 1020-DD-Area-Ec.Fin_.n.14-del-07.03.2018.pdf 3 MB Leggi di più
DD Area Ec.Fin.n.12 del 26.02.2018 – CANONE DI ASSISTENZA ANNO 2017 SOFTWARE GESTIONALE PIRANHA (MODULI IUC -TARES -TOSA )- PUBBLICITA UFFICIO TRIBUTI.LIQUIDAZIONE FATTURA N:16/FE DEL 23.01.2018 – 28 Marzo 2018 in Determinazioni 1021-DD-Area-Ec.Fin_.n.12-del-26.02.2018.pdf 4 MB Leggi di più
DD LL.PP.n.41 del 28.02.2018 – LIQUIDAZIONE FATTURA PER INTERVENTI STRAORDINARI ESEGUITI ALL’IMPIANTO DI ELEVAZIONE C/O IL PALAZZO DI CITTA” 28 Marzo 2018 in Determinazioni 1013-DD-LL.PP_.n.41-del-28.02.2018.pdf 1 MB Leggi di più
DD AA.II.n.98 del 23.03.2018 – ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. LIQUIDAZIONE PRESTAZIONE LAVORO STRAORDINARIO RESE DALL’ 8 FEBBRAIO AL 9 MARZO 2018 DAL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO.INDETERMINATO E IN COMANDO DIPENDENTI DELL’ENTE. 28 Marzo 2018 in Determinazioni 1014-DD-AA.II_.n.98-del-22.03.2018.pdf 2 MB Leggi di più
DD AA.II.n.81 del 14.03.2018 – TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE, DIPENDENTE DR. P.A. ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CAT. DI. . DISIMPEGNO SOMME. 28 Marzo 2018 in Determinazioni 1015-DD-AA.II_.n.81-del-14.03.2018.pdf 2 MB Leggi di più
DD Area Urb.n.139 del 14.11.2017 – Affidamento e contestuale assunzione impegno cli spesa per acquisto e messa a dimora di no 260 pilatine di cui 200 di ciclamini e 60 di margheritine in vaso 18. 28 Marzo 2018 in Determinazioni 1016-DD-Area-Urb.n.139-del-14.11.2017.pdf 1 MB Leggi di più
DD Area Urb.n.140 del 14.11.2017 – Affidamento e contestuale assunzione impegno di spesa per acquisto di materiale farmaceutico occorrente alla Villa Comunale. 28 Marzo 2018 in Determinazioni 1017-DD-Area-Urb.n.140-del-14.11.2017.pdf 1 MB Leggi di più
DD LL.PP.n.26 del 23.02.2018 – MANUTENZIONE MENSILE OROLOGI A TORRE DI PROPRIETÀ COMUNALE. LIQUIDAZIONE FATTURA PERIODO GENNAIO 2018. 28 Marzo 2018 in Determinazioni 1012-DD-LL.PP_.n.26-del-23.02.2018.pdf 1 MB Leggi di più
DD AA.II.n.106 del 23.02.2018 – LEGGE REGIONALI. 18/12/2007. N. 39 ART. 3, COMMA 3 – ACCERTAMENTO DEI REQUISITI NECESSARI PER PROCEDERE, ALL’ISCRIZIONE, DELL’APS COLABORY, CON SEDE LEGALE IN TRANI (BT), VIA MAIORANO N.138, NEL REGISTRO REGIONALE DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE. 27 Marzo 2018 in Determinazioni 1011-DD-AA.II_.-n.-106-del-23.03.2018..pdf 1 MB Leggi di più
DD P.M.n.31 del 24.02.2018 -UFFICIO ATTI G.C – C.C. – LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER SERVIZIO REGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE SEDUTE CONSILIARI, FATTURA MESE DI FEBBRAIO 2018. DITTA LIVE S.R.L. PADOVA. 27 Marzo 2018 in Determinazioni 1010-DD-Com.P.M.n.31-del-24.02.2018..pdf 1 MB Leggi di più
DD P.M.n.50 del 11.03.2018 – UFFICIO ATTI G.C – C.C. – LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER SERVIZIO REGISTRAZIONE E TRASCRIZIONE SEDUTE CONSILIARI, FATTURA MESE DI FEBBRAIO 2018. DITTA LIVE S,R,L, PADOVA. 27 Marzo 2018 in Determinazioni 1009-DD-Com.P.M.n.50-del-11.03.2018..pdf 945 kB Leggi di più
DD Ufficio di Piano n.41 del 23.03.2018 – CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI, PREVISTO NEL PIANO SOCIALE DI ZONA. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E, SCHEMA DI DOMANDA. 27 Marzo 2018 in Determinazioni 1007-DD-UffCom.di-Piano-n.41-del-23.03.2018..pdf 2 MB Leggi di più
DD P.M. n.37 del 01.03.2018 – LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER FORNITURA FOTO TESSERE PER PATENTI DI SERVIZIO PER I DIPENDENTI DELL’AREA DI VIGILANZA. 27 Marzo 2018 in Determinazioni 1006-DD-Com.P.M.n.37-del-01.03.2018..pdf 828 kB Leggi di più
DD P.M.N.32 del 26.02.2018 – LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER SERVIZIO DI VERIFICA E FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA INFORMATICO COMUNE DI TRANI. 27 Marzo 2018 in Determinazioni 1005-DD-Com.P.M.n.32-del-26.02.2018..pdf 846 kB Leggi di più
DD P.M. n.45 del 04.03.2018 – LIQUIDAZIONE DI SPESA PREVENTIVAMENTE IMPEGNATA PER ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP TELEFONIA MOBILE. 27 Marzo 2018 in Determinazioni 1004-DD-Com.P.M.n.45-del-04.03.2018..pdf 826 kB Leggi di più
DD AA.II.n.51 del 26.02.2018 ATTIVAZIONE E RINNOVO ABBONAMENTI RIVISTE DEL GRUPPO MONDADORI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA IN FAVORE DI PRESS DI ABBONAMENTI S.R.L.- 27 Marzo 2018 in Determinazioni 1002-DD-Area-Soc.Ass_.le-n.51-del-26.02.2018..pdf 1 MB Leggi di più