STAGIONE TEATRALE, AGEVOLAZIONI PER GLI UNDER 25
Martedì 30 gennaio primo spettacolo al Cinema Teatro Impero Trani della stagione teatrale della Città di Trani, organizzata dal Comune di Trani e dal Teatro Pubblico Pugliese, dedicata ai grandi classici. Apertura dedicata a Luigi Pirandello, attraverso l’adattamento teatrale del più celebre dei suoi romanzi: “Uno nessuno e centomila”, con Enrico Lo Verso (adattamento e regia di Alessandra Pizzi).
Su iniziativa dell’assessorato alle culture del Comune di Trani, è stata disposta una ulteriore agevolazione per gli under 25 che potranno acquistare biglietti del terzo settore al prezzo di 7 euro (4 euro in meno del previsto).
Oltre a “Uno nessuno centomila”, il cartellone della stagione teatrale della città di Trani prevede gli spettacoli “Karamazov” (martedì 6 febbraio), “Il berretto a sonagli” (mercoledì 14 febbraio), “Don Chisciotte” (mercoledì 28 febbraio), “Zio Vanja” (giovedì 15 marzo) e “I giganti della montagna atto III” (martedì 10 aprile). L’abbonamento alla rassegna ha il seguente costo: primo settore 69 euro, secondo settore 60 euro, terzo settore 54 euro. Singoli biglietti al seguente costo: primo settore 15 euro, secondo settore 13 euro, terzo settore 11 euro. I biglietti e gli abbonamenti saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Impero. Sarà anche possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti online e in tutti i punti vendita Booking Show. Il TPP è accreditato a 18app e Carta del Docente per consentire l’acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus.