FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO, DOMANDE FINO AL 23 OTTOBRE
In relazione all’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020 si porta a conoscenza degli utenti che la Regione Puglia ha disposto una ulteriore proroga dei termini di presentazione delle istanze. La procedura di presentazione delle domande sarà attiva dalle ore 10 del 20 settembre fino alle ore 14 del 23 ottobre.
Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it alla sezione Libri di testo a.s. 2019/2020. Oltre questo termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.
Per assistenza sull’utilizzo della procedura telematica, sul portale regionale sarà attivo un canale di assistenza e supporto tecnico.
Sarà possibile ricevere assistenza da un Help Desk Tecnico, attraverso i seguenti metodi: telefono (080 8807404); email (assistenza@studioinpuglia.regione.puglla.it); chat online.
L’assistenza ed il supporto tecnico sarà assicurato dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18, per tutta la durata di attivazione della procedura di compilazione ed invio delle istanze. Ulteriori informazioni saranno acquisibili chiamando il numero telefonico 080 5404040 oppure inviando una mail a info@studioinpuglia.regione.puglia.it.