I NUMERI UTILI PER ACCEDERE AI SERVIZI DEL SEGRETARIATO SOCIALE
Dal 15 marzo e fino a nuove indicazioni, si può accedere ai servizi sociali ed al segretariato sociale e PUA, previo appuntamento, per le sole questioni urgenti ed indifferibili che richiedano la presenza fisica e l’interlocuzione diretta e personale. In caso di accesso sarà garantita la presenza di un solo utente alla volta. L’accesso degli utenti alla sede comunale è consentito solo da corso Imbriani.
Il segretariato sociale è contattabile mediante mail (ufficio.servizisociali@comune.trani.bt.it) o telefono (353.3061614 mobile e 0883.581105 fisso). L’Accesso degli utenti alla PUA è consentito previo appuntamento, da concordare chiamando il numero 353.4058035 (fisso 0883.483456).
Sono attivi i seguenti numeri dedicati:
- Segretariato Sociale (Numero dedicato per informazione sui servizi alla persona): 353.3061614, 0883.581105. Reperibilità dalle 9 alle 11, dal lunedì al venerdì
- Servizio Sociale Professionale (informazioni sui servizi alla persona): 0883.581115, 0883.581116, 0883.581117, 0883.581121. Reperibilità dalle 9 alle 11, dal lunedì al venerdì
- Punti di Accesso RED e Rdc (Numero dedicato per informazioni su RED e Rdc): 0883.581118, 0883.581119, 0883.581120, 0883.581138. Reperibilità dalle 9 alle 11, dal lunedì al venerdì
- Pua (Numero per anziani e disabili e per informazioni sui servizi socio-sanitari): 353.4058035. Reperibilità dalle 9 alle 12 (lunedì, mercoledì e venerdì) e dalle 16 alle 18 (martedì e giovedì)
- CAV – Centro Antiviolenza (ascolto, sostegno e consulenza alle donne vittime di violenza): 345.0838177 (savetrani@virgilio.it). Sempre reperibile
- PIS – Pronto Intervento Sociale (Il Pronto intervento sociale interviene nei casi di urgenza su segnalazione delle forze dell’ordine e dei servizi sociali, in rete con i servizi territoriali)