CONTRATTO DI QUARTIERE, PUBBLICATO L’AVVISO PER I 3 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
All’Albo Pretorio comunale è pubblicato il bando per l’assegnazione di 3 alloggi dello stabile di via Grecia di proprietà comunale e di edilizia residenziale pubblica nell’ambito del contratto di quartiere II “Quartiere Sant’Angelo”.
Gli alloggi da assegnare sono situati al primo piano e sono destinati a nuclei familiari costituiti da 2 o 3 persone.
Le domande di partecipazione devono essere compilate avvalendosi esclusivamente del modello allegato disponibile anche presso l’Ufficio U.R.P. ubicato al piano terra del Comune di Trani. E’ prevista l’autocertificazione per quanto riguarda i dati anagrafici, lo stato civile, la residenza, la composizione del nucleo familiare ed il reddito.
Le domande, debitamente sottoscritte devono pervenire al Comune di Trani entro 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso. Saranno considerate inammissibili le domande non compilate sull’apposito modulo e prive di una copia di un documento d’identità in corso di validità del richiedente.
Requisiti di partecipazione e modalità di formazione degli elenchi dei partecipanti sono presenti nell’avviso, disponibile qui in allegato.