AVVISO DI RIDENOMINAZIONE DI 62 STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE

All’albo pretorio del Comune di Trani è stato pubblicato l’avviso relativo alla ridenominazione di 62 strade del territorio comunale.

L’ufficio Anagrafe comunale ha proceduto all’aggiornamento dell’APR (Anagrafe della Popolazione Residente) con la variazione delle denominazioni. Nella tabella pubblicata all’albo (sarà disponibile per 30 giorni) e disponibile qui in allegato, di fianco a ciascuna strada è indicato il provvedimento amministrativo in forza del quale è stata definita la ridenominazione, nonché il nuovo toponimo.

Sul sito internet del Comune di Trani, al seguente link, i cittadini residenti nelle 31 strade abitate e ridenominate potranno scaricarsi la certificazione attestante l’avvenuto cambio di denominazione toponomastica. I cittadini non avranno alcun adempimento da portare a termine in quanto l’ufficio Anagrafe comunale provvederà a comunicare l’avvenuta modifica dei toponimi, senza alcun cambio di numerazione civica, a tutti gli Uffici comunali oltre ai principali Enti erogatori di servizi al cittadino.

Allegati

Back to top