PUGLIA IN ZONA GIALLA, RIAPRE IL POLO MUSEALE DI TRANI

Martedì 11 Maggio il Polo Museale Diocesano è pronto ad accogliere nuovamente il pubblico, oltre che con le sue ricche collezioni anche con un nuovo progetto espositivo.
Per l’ingresso al Polo Museale Diocesano sarà obbligatoria la prenotazione online e per le visite di sabato e domenica l’acquisto del biglietto dovrà essere fatto almeno un giorno prima della data prescelta.

L’orario di apertura osservato sarà quello ordinario: dal Martedì alla domenica dalle 9.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30 con ultimo ingresso un’ora prima della chiusura. In osservanza delle prescrizioni di sicurezza le visite guidate di gruppo, sempre prenotabili sia online, che telefonicamente e saranno limitate alla partecipazione di un massimo di 20 persone.

In occasione della riapertura sarà possibile visitare liberamente il nuovo progetto espositivo del Museo della Macchina per Scrivere “Settanta Ventidue”: una mostra allestita nella splendida corte del Polo Museale al piano terra, per ammirare una serie di Macchine per Scrivere Lettera 22 della collezione Fondazione S.e.c.a. e offrire ai visitatori un approfondimento inedito sulle storie della macchina per scrivere che è diventata un’icona nel mondo.

ATTENZIONE: il calendario di apertura potrebbe subire variazioni, vi invitiamo dunque a verificare sempre date e orari di apertura sul sito e sui nostri canali social.
Polo Museale Diocesano di Trani

Tel 0883-582470
Email – info@fondazioneseca.it
App. Io Prenoto Polo Museale Diocesano di Trani – Sinagoga Museo Sant’Anna

Back to top