LUNEDI’ INAUGURAZIONE NUOVO ASILO DI VIA GRECIA

Lunedì alle 8.30 a Trani sarà inaugurato l’asilo di via Grecia che ospiterà quest’anno i bambini della materna della Papa Giovanni XXIII. In queste ore si sta completando il trasferimento delle suppellettili. Gli ambienti scolastici invece sono già pronti da alcune settimane.

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, alla vigilia dell’inaugurazione (“Sarà momento di qualificante attività amministrativa”) ha voluto ringraziare dirigenti e tutti i componenti dell’ufficio tecnico comunale e la Asl BAT, nelle persone della responsabile del servizio di igiene pubblica della Asl Bat, Patrizia Albrizio, e dei dottori tecnici della prevenzione, Mauro D’Ingeo e Luigi Cagnetta che, con solerzia ed impegno, hanno permesso all’Ente di ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per poter aprire nei tempi stabiliti la nuova struttura che si colloca in un’area (la periferia nord della città) in continua evoluzione dal punto di vista dei servizi.

In via Grecia, ad inizio agosto, sono stati consegnati ai beneficiari i 23 alloggi di edilizia residenziale pubblica realizzati, mentre fra poche settimane partiranno i lavori di realizzazione di una delle tre nuove aree parco previste nel quartiere, per un importo di 248.487 euro.

Back to top