ISOLE ECOLOGICHE, DA DICEMBRE SOPPRESSA QUELLA DI PIAZZA PLEBISCITO

AMIU S.p.A. informa gli utenti che, come da indicazioni dell’Amministrazione comunale ed in coerenza con il Piano Esecutivo dei Servizi di Igiene Urbana, a partire dal 1° dicembre 2021 sarà ridotto il numero delle isole ecologiche mobili. Dal 1° dicembre le isole ecologiche mobili passeranno dalle attuali 4 a 3 con la soppressone dell’isola ecologica mobile di Piazza Plebiscito. Il 1° gennaio 2022 il numero di isole ecologiche mobili si ridurrà da 3 a 2 con la soppressione dell’isola ecologica mobile di via Gisotti. Resteranno attive dal 1° gennaio 2022 le isole ecologiche mobili di via Annibale Maria di Francia (nelle vicinanze dello stadio) e di via Andria (nei pressi dell’ex passaggio a livello), aperte dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Presso isole ecologiche mobili è possibile conferire le seguenti tipologie di rifiuti: carta, vetro, plastica e metalli, organico, non riciclabile (compresi pannoloni e pannolini), pile, indumenti usati e olio vegetale esausto.

AMIU S.p.A. ricorda la possibilità di conferire i rifiuti anche presso il Centro Comunale di Raccolta “L’Indice” in via Finanzieri n. 24 aperto tutti i giorni (anche la domenica) dalle ore 8.00 alle 13.00 ed il martedì ed il venerdì pomeriggio dalle ore 14.00 alle 19.20.

Per informazioni è possibile contattare AMIU S.p.A. chiamando il Numero Verde 800.665155 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 13.00, scrivendo alla pagina Facebook di AMIU Trani, all’indirizzo comunicazione@amiutrani.it o tramite il sito www.amiutrani.it.

Back to top