I DIALOGHI DI TRANI, DAL 23 SETTEMBRE E’ IL TEMPO DI DOMANDE

I Dialoghi di Trani sfidano il tempo della pandemia rilanciando con un’edizione coraggiosa e amplificata attraverso lo streaming, i collegamenti internazionali, gli incontri online che saranno trasmessi in diretta sul sito del festival, su Facebook, YouTube e facilmente accessibili a tutti coloro che si vorranno collegare e che potranno fare le loro domande anche in via telematica. La manifestazione raggiungerà  il grande pubblico  pubblico ovunque si trovi con i suoi protagonisti e il loro confronto attorno a questi giorni e a questi tempi che ci separano dalla “normalità”.

Gli eventi in presenza si terranno presso il Palazzo delle Arti Beltrani nel rigoroso rispetto della vigente normativa anti-Covid, ma potranno anche essere seguiti sul sito del festival,  Facebook, YouTube.

I posti per gli incontri in presenza sono limitati e per accedere agli eventi è assolutamente necessario prenotarsi compilando il modulo online dal sito de I Dialoghi,  oppure utilizzando il QR Code visibile accanto ad ogni evento. Sarà poi necessario presentarsi all’ingresso entro e non oltre 15 minuti prima dell’inizio dell’evento. Gli spazi che ospiteranno gli eventi saranno di volta in volta sanificati e riorganizzati per garantire l’accesso in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di distanziamento interpersonale.

L’utilizzo della mascherina è obbligatorio fino al raggiungimento del proprio posto a sedere e in ogni spostamento dallo stesso, inclusa l’uscita.  Ma come ogni anno, in questo anno speciale e difficile, i Dialoghi di Trani non vogliono rinunciare ad offrire spunti di riflessioni, strumenti e nuovi sentieri per attraversare il nostro tempo, il tempo delle domande, da riprendere e discutere durante e dopo i Dialoghi.

Back to top