EUROPEE 2019, A TRANI CAMBIANO ALCUNI SEGGI ELETTORALI
Il prossimo 26 maggio 2019 si vota per il rinnovo del Parlamento europeo. L’Ufficio Elettorale comunica alcune variazioni di sedi di Sezioni elettorali.
A seguito della chiusura provvisoria della scuola Papa Giovani XXIII, la sede delle sezioni elettorali numero 34, 35, 36, 37 e 38 sarà trasferita presso la scuola Monsignor Petronelli con accesso da Via Paolo Emilio. A seguito del rilascio dell’immobile della scuola Rodari, in via Edoardo Fusco, la sede delle sezioni elettorali numero 1 e 2 è stata trasferita presso la scuola De Amicis. Cambia anche la sede delle sezioni numero 45 e 46 della scuola D’Annunzio, trasferite presso la scuola Bovio – Palumbo in corso Imbriani in quanto sono presenti ambienti al piano terra (e non al primo piano come nella precedente sede) che consentono a chiunque, soprattutto a chi ha delle difficoltà di deambulazione, di poter raggiungere la sede elettorale in tutta tranquillità e con il minimo sforzo.
Tutti gli elettori interessati riceveranno nei prossimi giorni apposita comunicazione e la fascetta adesiva da applicare sulla tessera elettorale. In caso di smarrimento della tessera elettorale, si potrà chiedere un duplicato in Comune.