DIFFERENZIATA, DAL 7 DICEMBRE ATTIVA UNA QUARTA ISOLA ECOLOGICA IN VIA ANDRIA
Da lunedì 7 dicembre Amiu Trani attiverà una quarta isola ecologica mobile in via Andria nei pressi del passaggio a livello a dismesso. L’isola ecologica mobile di via Andria si aggiunge a quella di via Annibale Maria di Francia, via Gisotti e Piazza Plebiscito.
Presso le isole ecologiche mobili è possibile conferire le seguenti frazioni di rifiuto: carta, vetro, plastica e metalli, organico, frazione non riciclabile (compresi pannoloni e pannolini), pile, indumenti usati e olio vegetale esausto dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 13.
AMIU S.p.A. ricorda la possibilità di conferire i rifiuti anche presso il Centro Comunale di Raccolta “L’Indice” in via Finanzieri n. 24 aperto tutti i giorni (anche la domenica) dalle ore 8 alle ore 13 ed il martedì ed il venerdì anche di pomeriggio dalle ore 14 alle ore 19.30.
Per i rifiuti ingombranti gli utenti possono prenotare il servizio di ritiro a domicilio gratuito chiamando il numero 0883.582993.
Per informazioni è possibile contattare AMIU S.p.A. chiamando il Numero Verde 800.665155 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13 (escluso i festivi), scrivendo alla pagina Facebook di AMIU o consultando il sito www.amiutrani.it.