DIFFERENZIATA, DA OGGI IN DISTRIBUZIONE LA FORNITURA DI BUSTE PER LA PLASTICA
AMIU S.p.A. informa la cittadinanza che a partire da oggi sarà attiva la distribuzione della dotazione annuale (novembre 2021 – ottobre 2022) delle buste per la plastica riservata alle utenze domestiche.
I cittadini potranno ritirare le buste da oggi a lunedì 1° novembre 2021 presso gazebo posizionati nelle vicinanze delle 4 isole ecologiche mobili in via Andria, Piazza Plebiscito, via Annibale Maria di Francia, via Gisotti e presso l’Info-Point AMIU in via Finanzieri n. 24 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13. La distribuzione proseguirà, da martedì 2 novembre, solo presso l’Info-Point di via Finanzieri dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13.
Potranno ritirare la fornitura annuale di buste per la plastica i cittadini iscritti al Registro Tributi (utenti TARI) aventi utenze domestiche. I cittadini iscritti a ruolo Tari potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito della copia del proprio documento di identità e della copia del documento di identità dell’intestatario della Tari. Ogni persona delegata potrà ritirare al massimo la fornitura per 3 utenti iscritti a ruolo Tari. Si ricorda la necessità di accedere al servizio di distribuzione delle buste dotati di dispositivi di protezione individuali, quali mascherine. Sono sempre e comunque esclusi tutti i soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5 °C) che devono rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali. La distribuzione avverrà singolarmente ed in base all’ordine di arrivo presso il punto di distribuzione. Si confida anticipatamente nel pieno rispetto delle indicazioni fornite e nella necessaria collaborazione da parte degli utenti.
Per informazioni è possibile contattare AMIU S.p.A. chiamando il Numero Verde 800.665155 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13, scrivendo alla pagina Facebook di AMIU Trani, all’indirizzo comunicazione@amiutrani.it o consultando il sito www.amiutrani.it.