BUONI EDUCATIVI PER MINORI DA ZERO A TRE ANNI, NUOVE DOMANDE FINO AL 29 SETTEMBRE
Con riferimento all’avviso approvato con l’atto dirigenziale della sezione Istruzione e Università n. 138/2022, si comunica che, a seguito dell’approvazione della Deliberazione della Giunta regionale n. 1230 del 31/08/2022, la Regione ha aperto una seconda finestra temporale infra-annuale per la presentazione di domande di buoni educativi per minori da zero a tre anni da parte dei nuclei familiari tramite l’approvazione di apposito Avviso pubblico.
Con l’atto dirigenziale n. 179 del 13 settembre 2022 è stato approvato l’avviso della seconda finestra temporale che resterà aperto per la presentazione di nuove domande fino al 29 settembre 2022, con termine alle ore 12 del 30 settembre per gli abbinamenti telematici tra posti e minori. Si invitano quanto interessati all’iscrizione ad asili nido e centri ludici per la prima infanzia di Trani e Bisceglie a formulare le proprie istanze attraverso il portale regionale, al seguente indirizzo. Resta valido il Codice Famiglia già generato per la presentazione di una nuova domanda.
La chiusura della prima finestra temporale per gli abbinamenti telematici posti-minori era fissata al 19 settembre e aveva determinato i seguenti effetti: eliminazione dalla piattaforma informatica dedicata delle domande non inviate; annullamento delle domande inviate ma non abbinate; decadenza degli abbinamenti creati in piattaforma ma non confermati.