BIBLIOTECA, PUBBLICATA SU EMPULIA LA GARA TRIENNALE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI
E’stata pubblicata la gara, mediante procedura aperta telematica (attraverso il soggetto aggregatore Empulia), per la gestione triennale dei servizi della Biblioteca comunale “Giovanni Bovio” della Città di Trani.
L’appalto è finalizzato all’individuazione di un soggetto, di comprovata esperienza e professionalità nelle gestione di biblioteche che, sotto la sovrintendenza e il coordinamento dell’Ente comunale sia in grado di garantire una gestione dei servizi della biblioteca attuando il progetto culturale condiviso con l’Amministrazione.
Le prestazioni richieste sono quelle inerenti i servizi di logistica, i servizi amministrativi, di informazione e reference, servizi di gestione del pubblico e del patrimonio documentario, servizi di catalogazione, servizi culturali e di supporto alla gestione dei servizi del Polo SBN della Provincia BAT (di cui la biblioteca di Trani è sede capofila),
L’importo complessivo a base di gara è di 600 mila euro (IVA esente). L’amministrazione si riserva il diritto di estendere il contratto per ulteriori 2 anni. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato al 26 marzo (ore 12). La documentazione di gara è disponibile anche sul sito Internet del Comune di Trani nella sezione Gare e Appalti.