ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI CON DISABILITA’: DOMANDE ENTRO L’8 GIUGNO

Si allega il modulo relativo alla richiesta di accesso al servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità frequentanti le scuole secondarie di II grado, anno scolastico 2022/2023. Le domande, che potranno essere consegnate agli indirizzi PEC protocollo@cert.comune.trani.bt.it o sportello.istruzione@cert.comune.trani.bt.it, saranno accettate dall’ufficio Pubblica Istruzione entro e non oltre l’8 giugno 2022.

Alle stesse bisognerà allegare:

  • 1. fotocopia del documento di riconoscimento del genitore in corso di validità
  • 2. certificato attestante la disabilità grave ai sensi della legge 104/92, da cui si evince che la patologia da cui l’alunno è affetto comporta l’impossibilità oggettiva ed assoluta di usufruire dei servizi pubblici di trasporto
  • 3. La dichiarazione chiara e motivata del genitore della condizione che rende impossibile l’accompagnamento dell’alunno da parte di uno dei genitori

Allegati

  • doc Modulo
    Dimensione del file: 37 KB
Back to top