DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.244 del 12/03/2015 – Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali al mese di Novembre 2014 12 Marzo 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 244 del 12.03.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.245 del 12/03/2015 – Liquidazione gettoni di presenza ai consigleirti Comunali al mese di Dicembre 2014 12 Marzo 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 245 del 12.03.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.246 del 12/03/2015 – Liquidazione rette di ricovero in favore di anziani indigenti ospiti della RSSA Villa Dragonetti di Trani. Anno 2014 12 Marzo 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 246 del 12.03.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.243 del 12/03/2015 – Acquisto set di toner per stampante a colori per le esigenze dell’Area AA.GG. E SS.PP. Generazione di O.d.A. sul portale acquisti in rete PA (consip), piattaforma MEPA 12 Marzo 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 243 del 12.03.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.239 del 10/03/2015 – Associazione Nazionale Protezione Animali Natura ambiente “ANPANA”. Cancellazione dall’albo comunale dlle Organizzazioni Associative 10 Marzo 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 239 del 10.03.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.238 del 10/03/2015 – Associazione Sportiva Dilettantistica “New Accademy Judo”. Iscrizione all’albo comunale delle organizzazioni associative 10 Marzo 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 238 del 10.03.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.241 del 10/03/2015 – Assegni di maternità – Approvazione e autorizzazione trasmissione alla sede INPS dell’elenco beneficiari predisposto dal CAAF MCL TRANI 10 Marzo 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 241 del 10.03.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.242 del 10/03/2015 – Appalto servizio di spedizione e recapito corrispondenza del Comune di Trani. Liquidazione fattura mese di gennaio e febbraio 2015 Ditta “Posta Express” 10 Marzo 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 242 del 10.03.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.240 del 10/03/2015 – Liquidazione rette di ricovero in favore di anziani indigenti ospiti della casa di riposo “Oasi di Nazareth” di Corato. Anno 2014 10 Marzo 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 240 del 10.03.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.222 del 03/03/2015 – Approvazione Avviso Pubblico per manifestazione d’interesse a stipulare apposita convenzione tra Comune di Trani ed i CAAF interessati per la procedure inerenti gli adempimenti relativi a: 1) Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri n. 159 del 05/12/2013 “Regolamento concernente la revisione delle determinazione dell’ISEE per la richiesta di prestazioni sociali agevolate (assegno per il nucleo familiare e assegno di maternità artt. 65 e 66 L. 448/98). 2 Decrteto Interministeriale 28 dicembre 2007 e decreto Legge n° 185/2008 convertito con modificazioni in Legge Istruttoria istanze periodo dal 01/04/2015 al 31/12/2015 3 Marzo 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 222 del 03.03.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.181 del 24/02/2015 – Acquisto apparecchiature informatiche varie per i Servizi Demografici, l’Ufficio Protocollo e il Gabinetto del Sindaco. Liquidazione della spesa in favore della Ditta Olidata s.p.a. di Cesena 24 Febbraio 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 181 del 24.02.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.182 del 24/02/2015 – Acquisto di n. 4 poltroncine ergonomiche per l’Ufficio Anagrafe. Liquidazione della spesa in favore della Ditta Ufficio 2000 s.r.l. di Bisceglie 24 Febbraio 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 182 del 24.02.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.186 del 24/02/2015 – Noleggio annuale fotocopiatore Ricoh Aficio Mp-2510 per l’Ufficio Stato civile. Liquidazione della spesa in vavore della ditta SECA s.r.l. 24 Febbraio 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 186 del 24.02.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.187 del 24/02/2015 – Noleggio annuale fotocopiatore Olivetti D-Copia 200 per l’Ufficio Angrafe. Liquidazione della spesa in favore della Ditta SECA s.r.l. di Trani 24 Febbraio 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.185 del 24/02/2015 – Corso di formazione sulle nuove competenze in materia di separazione e divorzi previste dagli dagli artt. 6 e 12 della legge 10/11/2014, n. 162 di conversione del D.L. 12.9.2014, n. 132. Liquidazione della spesa in favore del Dr. Donato Berloco 24 Febbraio 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 185 del 24.02.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.160 del 20/02/2015 – Acquisto di n. 6000 fogli a modulo continuo per la stampa dei fascicoli elettorali. Liquidazione della spesa in favore della Ditta Artingraph. S.n.c. di Trani. 20 Febbraio 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 160 del 20.02.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG.II e Servizi alle Persone n.152 del 19/02/2015 – Assunzione impegno di spesa-Liquidazione tassa di proprietà dell’autoveicolo in dotazione dell’Ufficio Messi Comunale 19 Febbraio 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 152 del 19.02.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG.II e Servizi alle Persone n.151 del 19/02/2015 – Presa d’atto della modifica del legale Rappresentante della società Cooperativa Sociale a r.l. “Armonia”. Convalida della determinazione dirigenziale n. 225 del 19/09/2014 ad oggetto: “Legge Regionale n° 19/2006 e Regolamento Regionale n° 4/2007 e s.m.i. – Autorizzazione al funzionamento della struttura Centro Diurno Socio Educativo e Riabilitativo “Il Pineto” per disabili (art. 60 Reg. r. N°4/2007), con sede legale in Trani alla Via Sant’Annibale Maria di Francia n° 189)” – Codice Pratica. C088X1 19 Febbraio 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 151 del 19.02.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.134 del 19/02/2015 – Gestione temporanea dei servizi presso lo Stadio comunale. Liquidazione fattura n.1 del 30.01/2015 di € 6.500,00 inclusa IVA 22%, in favore dell’A.P.D. “Ponte Lama” per il mese di gennaio 2015. (CIG: Z2112A4DD7) 19 Febbraio 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 134 del19.02.2015.pdf External Leggi di più
DD Area AA.GG. e II. e Servizi alle Persone – n.133 del 19/02/2015 – Liquidazione fattura in favore della ditta SECA.CIG:ZEB120B54E 19 Febbraio 2015 in 2015, Area affari istituzionali, Determinazioni, Storico 133 del 19.02.2015.pdf External Leggi di più