IN CORSO ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE DEL VERDE E DELLA VIABILITA’
Proseguono in città le attività di manutenzione straordinaria degli alberi ad alto fusto. Gli interventi hanno riguardato anche piazza Madre Teresa di Calcutta dove non era mai stato fatto un intervento di potatura dei pini così significativo. Analoga azione è in corso su viale Borsellino, nella zona sud della città.
Oltre agli interventi al verde pubblico, sono in corso anche attività di manutenzione stradale su indicazione dell’assessorato all’ambiente ed alla manutenzione della viabilità. E’ stato ripristinato il marciapiede nei pressi della rotonda di via delle Forze Armate ed è stata completata la risistemazione e la tinteggiatura delle isole spartitraffico sul lungomare Chiarelli (nei pressi dell’area dove sono ubicate le giostrine e nei pressi della scuola media Giustina Rocca).
Si ricorda infine che, per lavori di rifacimento ed adeguamento della segnaletica stradale e di manutenzione ordinaria della pavimentazione stradale in via Tasselgardo da domani e fino a lunedì 12 febbraio è istituito divieto di fermata (ambo i lati) in via Tasselgardo (tratto compreso fra via delle Crociate e lungomare Chiarelli) ed in piazza Natale d’Agostino (intera area). E’ istituita, nello stesso periodo, la direzione obbligatoria a destra per chi transita su via Lambertini, con direzione di marcia via Tasselgardo. E’ altresì istituito divieto di transito in piazza Natale d’Agostino (dal limite dell’aiuola spartitraffico posta all’incrocio con il lungomare Colombo e l’incrocio con via Tasselgardo) ed in via Tasselgardo (tratto compreso fra via Vischi e lungomare Chiarelli e fra via Vischi e via Lambertini).