BUONI SPESA, RIAPERTI I TERMINI PER GLI ESERCENTI. MANIFESTAZIONI D’INTERESSE ENTRO IL 29 OTTOBRE

A partire dalle ore 10 di oggi e fino alle ore 12 di venerdì 29 ottobre sono riaperti i termini per gli esercizi commerciali che svolgono sul territorio comunale la vendita di generi alimentari e di prima necessità per l’igiene della persona e dell’ambiente, disponibili ad aderire al sistema di buoni spesa e, dunque, interessati a manifestare il proprio interesse ad essere iscritti nell’apposito elenco. Per manifestare la disponibilità è necessario inviare una mail all’indirizzo vittoria.camarca@comune.trani.bt.it utilizzando il modello di domanda disponibile nella sezione Avvisi.

Gli esercenti già iscritti in passato per analoga procedura risultano confermati d’ufficio nell’elenco, salvo facoltà di comunicare la propria indisponibilità entro e non oltre le ore 12 di venerdì 29 ottobre.

La manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta con firma autografa o digitale dal legale rappresentante e con allegata copia di documento di identità, dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo indicato. L’adesione dell’esercizio commerciale implica l’immediata disponibilità del soggetto ad avviare l’erogazione del servizio in favore dei beneficiari di buoni spesa.

I buoni (che saranno assegnati ai cittadini beneficiari a seguito di nuova procedura telematica le cui modalità saranno rese note nelle prossime ore) saranno utilizzabili fino al 31 gennaio 2022. La richiesta di rimborso ultima da parte dell’esercizio commerciale dovrà avvenire entro e non oltre il 28 febbraio 2022.

Informazioni potranno essere richieste, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 11.30 al numero di telefono 0883.581323.

Back to top