MODALITÀ DI CONSEGNA DOCUMENTAZIONE FISCALE ATTESTANTE SPESA SOSTENUTA PER IL CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21
IL Dirigente Area Affari Generali e Istituzionali e Servizi alle Persone del Comune di Trani, rende noto che, al fine della istruttoria propedeutica alla concessione del contributo “Libri di testo a.s. 2020/2021”, gli utenti che hanno presentato l’istanza per la concessione del beneficio tramite il portale “Studioinpuglia” della Regione Puglia per la “Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2020/2021” e/o “Azione Straordinaria per la fornitura libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2020/2021”, dovranno consegnare presso il Comune di Trani, a partire dal 12 ottobre e sino al 11 dicembre 2020, la seguente documentazione:
– CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO A.S. 2020/21. DEPOSITO SCONTRINI FISCALI – con relativa trasmissione dei giustificativi di spesa, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente il beneficio, di cui all’istanza scaricata dal sito della Regione Puglia “Studioinpuglia”;
– Copia della documentazione fiscalmente valida (giustificativi di spesa), attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo e/o sussidi didattici (fatture, scontrini ecc);
– Fotocopia del documento di riconoscimento dell’intestatario della domanda e dell’alunno, in corso di validità;
– Copia Istanza di candidatura Libri di Testo a.s 2020/2021 scaricata dal Portale “Studioinpuglia” della Regione Puglia, dalla quale si evinca il CODICE PRATICA.
– Codice IBAN
La documentazione dovrà essere consegnata presso il Comune di Trani, in una delle seguenti modalità:
– on line, con trasmissione della documentazione tramite Mail/Pec al seguente indirizzo di posta certificata sportello.istruzione@cert.comune.trani.bt.it;
– cartacea: con consegna della documentazione presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Trani, sito in Via Tenente Luigi Morrico, 2,– Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12,00 e il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.
In allegato l’avviso e il modello di domanda