CORONAVIRUS, PUBBLICATA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER ESERCIZI COMMERCIALI, DISPONIBILI AD ADERIRE AL SISTEMA DI BUONI SPESA

E’ stata pubblicata nella sezione Bandi di Concorso la manifestazione d’interesse per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali, disponibili ad aderire al sistema di buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità per l’emergenza covid 19.

L’avviso è rivolto agli esercizi commerciali che svolgono sul territorio comunale la vendita di generi alimentari e di prima necessità per l’igiene della persona e dell’ambiente.

I titolari o i legali rappresentanti dei soggetti gestori degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa dovranno compilare e sottoscrivere la manifestazione di interesse/atto unilaterale d’obbligo (Allegato A) di adesione al presente avviso con valore ex art. 1342 del codice civile. Lo stesso dovrà essere trasmesso sottoscritto con firma autografa o digitale, allegando allo stesso copia di documento di identità del legale rappresentante, e trasmesso a mezzo e-mail all’indirizzo emergenzacovid19@comune.trani.bt.it.

Qualora non si sia in possesso di indirizzo mail, ne dovrà essere richiesto il ritiro previo appuntamento telefonico ai numeri del Segretariato Sociale 0883/581138 – 0883/581139 – 0883/581519 – 0883/581520, reperibili dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00.

Si invita a preferire le modalità di trasmissione telematica per ragioni correlate al rischio epidemiologico in atto.

L’elenco degli esercizi commerciali, costantemente aggiornato secondo le indicazioni dell’avviso, sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Trani.

 

Back to top