PUBBLICATA LA QUARTA GARA PER RIPRISTINI STRADALI
E’ stata pubblicata sul MEPA una ulteriore gara di ripristino integrale di sedi stradali ricadenti nel territorio comunale per un importo complessivo di oltre 90 mila euro ed a cura dell’assessorato alla polizia locale e viabilità. “Questo quarto importante intervento di ripristino delle sedi stradali – spiegano il sindaco, Amedeo Bottaro, e l’assessore Cecilia Di Lernia – è stato elaborato sempre tenendo conto delle criticità di alcune carreggiate segnalate all’Amministrazione dai cittadini attraverso i canali istituzionali ed il Comando di Polizia Locale e nel solco di una ormai consolidata pianificazione”. L’intervento prevede lavori di fresatura, bitumatura e riquotamento dei chiusini stradali e riguarderà, tra le altre, arterie importanti quali via Istria, via delle Tufare, viale Europa, via Postumia, alcuni tratti di viale Falcone e via Amalfi.
All’inizio del nuovo anno sarà conclusa l’attività prevista dalla terza gara strade con interventi in via Almirante, via Torrente Antico (Ponticello), via Malcangi (da via Bonomo a via San Magno) e corso Imbriani (angolo via Tisci, intervento post fogna bianca). Inoltre si provvederà alla sostituzione ed al ripristino dei chiusini mancanti in via Papa Giovanni.
Sempre a gennaio inizieranno i lavori di ripristino dei marciapiedi. La gara in questione (90 mila euro) è stata già esperita. Gli uffici comunali stanno verificando la documentazione presentata dalla società che si è aggiudicata i lavori.