PARTITI I CONTEST NATALIZI DELLA CITTA’ DI TRANI
Con l’accensione della luminarie nel week end dell’Immacolata sono partiti anche i due contest natalizi che caratterizzano le festività natalizie della città di Trani.
Il primo è a cura di Amministrazione Comunale e Distretto Urbano del Commercio con cui si vuol promuovere la realizzazione e diffusione di addobbi ed allestimenti natalizi per le vie della città. Possono parteciparvi singoli cittadini, associazioni, condomini ed esercenti vari che vogliano realizzare decorazioni natalizie ed allestimenti in tema (luminosi e non) su balconi, nei quartieri urbani, sulle facciate dei palazzi, nelle vetrine commerciali e simili, da realizzarsi preferibilmente con materiale naturale o di recupero. Il concorso è aperto fino al prossimo 2 gennaio. La partecipazione è gratuita e libera per tutti i cittadini, residenti e non, senza limiti di età e di genere. Regolamento e domanda di partecipazione sono scaricabili al seguente link. Previsti 3 premi in denaro: al primo classificato spetterà un premio di 500 euro, al secondo un premio di 350 euro, al terzo un premio di 50 euro, oltre ad una pergamena ricordo con i ringraziamenti della Amministrazione Comunale per il contributo messo a disposizione per abbellire la Città di Trani.
Il secondo contest è dedicato alla fotografia ed è promosso, attraverso la partecipazione al bando Trani t’incanta, dall’associazione Trani Sociale. Informazioni e regolamento al seguente link.
Il contest prevede due categorie di partecipanti: fotografi professionisti e fotografi amatoriali. I professionisti per partecipare dovranno inviare una foto all’indirizzo mail contestrani@gmail.com indicando nome e cognome; un recapito telefonico; indicazione della categoria professionisti. Gli amatoriali per partecipare dovranno inviare una foto all’indirizzo mail contestrani@gmail.com indicando nome e cognome; un recapito telefonico; indicazione della categoria amatoriali. Non verranno accettate fotografie con logo, firma o watermark dell’autore dello scatto. Non verranno accettati collage di foto. Tutte le foto ammesse verranno valutate da una giuria e verranno premiate le prime tre foto con punteggio più alto per ogni categoria. L’evento di premiazione finale avverrà il 5 gennaio nello chalet della villa Comunale. Previsti 3 premi per categoria: per gli amatoriali una cassa Bluetooth portatile cilindrica (primo posto); una cuffia da gaming con microfono (secondo posto) e auricolari Bluetooth in stile Apple (terzo posto). I tre vincitori della categoria “Fotografi Professionisti” riceveranno una cassa Bluetooth-soprammobile a forma di cane (primo posto), una cassa Bluetooth portatile rotonda (secondo posto) e auricolari Bluetooth in stile Apple (terzo posto).