CENTRO APERTO POLIVALENTE PER MINORI, PROROGATA LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Si informa la cittadinanza che i termini di scadenza per la presentazione della domanda per l’accesso al Centro Aperto Polivalente per Minori (per il periodo 16 settembre 2018 – 14 Giugno 2019), sono stati prorogati al giorno 3 settembre 2018.
Per accedere al Centro ricordiamo che occorre presentare domanda di iscrizione, entro il 3 settembre, su apposito modulo (farà fede la data apposta dall’Ufficio protocollo del Comune), scaricabile dal sito web dei Comuni di Trani e Bisceglie.
Le domande presentate successivamente ai tempi di scadenza previsti, verranno inserite in elenco aggiuntivo, redatto in base alla data di presentazione e potranno essere accolte in caso di esaurimento e/o avvicendamento della graduatoria.
Alla domanda di accesso al Centro dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Attestazione ISEE dell’anno in corso di vigenza;
- Copia leggibile di un documento di identità del soggetto richiedente in corso di validità;
- Ogni altro documento che attesti o segnali una eventuale particolare situazione socio- educativa del minore;
Le domande che perverranno nei tempi e nelle modalità stabilite, concorreranno a formare una graduatoria per l’assegnazione dei posti disponibili dell’anno in corso.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta presso:
- Comune di Trani – Segretariato Sociale presso l’URP – Palazzo di Città dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 17.30 oppure tramite mail: ufficiodipiano@comune.trani.bt.it
- Comune di Bisceglie – Segretariato Sociale presso il Settore Sociale – Via Prof. M. Terlizzi, 20 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 10.00 oppure tramite mail: ufficiodipiano@comune.trani.bt.it